Prenota visita: 0789 67311

LO STUDIO

Cura delle patologie di orecchie, naso e gola 
a Olbia e provincia

La dottoressa Angela Maria Gostinicchi di Olbia è specialista in otorinolaringoiatria e ha competenze otoneurologiche acquisite negli anni, attraverso una costante opera di aggiornamento medico professionale, presso cliniche universitarie del centro e del nord Italia. Grazie alla competenza e alla grande professionalità è in grado di valutare tutti i tipi di patologie di orecchie, naso e gola, suggerendo i corretti esami da eseguire e il giusto percorso diagnostico.

Esperta in audiometria vocale

La Dr.ssa Angela Maria Gostinicchi, esperta nel trattamento di patologie di orecchie, naso e gola a Olbia e provincia, è specializzata di audiometria vocale. Si è laureata nel 1981 con 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Sassari e si è specializzata nel 1985 con 70/70 e lode, presso la medesima università. Ha acquisito specifiche competenze otoneurologiche, indispensabili per il trattamento di turbe dell’equilibrio quali vertigini e instabilità, attraverso numerosi corsi e stage di aggiornamento presso varie cliniche universitarie. Vanta una notevole esperienza nella risoluzione di problematiche otorinolaringoiatriche subacquee e da molti anni è consulente dei più qualificati centri medici della Costa Smeralda.
Sala d'aspetto con divani blu
Studio con poltrone blu

Visite a domicilio a Olbia

La dottoressa Gostinicchi analizza e tratta le patologie di orecchie, naso e gola. Riceve i pazienti presso lo studio di Olbia, ma è disponibile anche per visite a domicilio. Grazie alla sua esperienza, la specialista è in grado di risolvere patologie invasive e potenzialmente gravi come apnee notturne o il russamento, riniti croniche e disturbi uditivi. Presso l'ambulatorio è  possibile sottoporsi ad accertamenti medici di vario tipo, come endoscopia a fibre ottiche del distretto rinofaringo-laringeo e audiometria. Inoltre, ci si potrà sottoporre anche a trattamenti come la riabilitazione vestibolare. 

Prenota una visita otorinolaringoiatrica allo 0789 67311

Share by: